Dal 28 febbraio al 17 marzo 2019 le nostre Botteghe aderiscono alla promo Fair & Bio.

Sconto del 20% su un'ampia selezione di prodotti BIO.

Tre settimane interamente dedicate al mondo dei prodotti biologici Altomercato, con iniziative promozionali dedicate ad una filiera che associa il Bio e l'Equo, un connubio tra sostenibilità sociale e ambientale, per unire il valore dell'agricoltura biologica ai criteri di un'economia più giusta.

  Promo fair & bio

Leggi tutto: Promo Fair & Bio

Dal 7 al 24 febbraio 2019 acquistando uno dei caffè Altromercato in promozione * in tutte le botteghe delle Rondini riceverai uno sconto del 10%. Ma non solo. Con l'acquisto di almeno una confezione di caffè Altromercato, potrai partecipare al concorso e vincere un viaggio per due persone in Messico.

Ad ogni confezione di caffè corrisponde un'opportunità di vincita, quindi più ne metterai nella tua spesa, più possibilità avrai di vincere. Nel concorso ci saranno in palio...

  UN CAFFE LUNGO COME UN VIAGGIO

Leggi tutto: Un caffè lungo come un viaggio

ENTRO IL 5 febbraio puoi prenotare le tue mandorle attraverso il modulo online.

Vivere e lavorare nei territori palestinesi è estremamente difficile e incerto; libertà, mobilità di persone e cose, lavoro, infrastrutture e piantagioni, sono limitati da incursioni e soprusi.
Il mandorlo è un albero fortemente legato all'identità palestinese quasi quanto l'olivo.
Per i coltivatori dei villaggi nei dintorni di Jenin, zona vicino al muro di separazione, i mandorli sono spesso piantati per evitare l'ulteriore confisca dei terreni vicino al muro.

  Mandorle dalla Palestina

Leggi tutto: Aiutaci a sostenere i produttori palestinesi - Prenota le tue mandorle!

Anche noi della Cooperativa Le Rondini aderiamo alla campagna WELCOMING EUROPE: per un'Europa che accoglie.

Nella giornata di Sabato 12 gennaio nelle nostre Botteghe si terrà una raccolta firme. (Ricordati di portare con te la carta di identità.)

Scopri di più cliccando qui 

 

Sono moltissime le proposte per impreziosire l'albero di Natale, tra le novità le sfere e le stelle decorate con luminosi strass, realizzate con la tecnica del laquering che caratterizza da secoli arte e artigianato indiani per creare gioielli dall'aspetto esotico e colorato.

Originalissimi anche i presepi realizzati in Vietnam da Mai Handicraft con pezzi di cannella arrotolata a mano ed essiccate naturalmente al sole; rilasciano un dolce profumo e riscaldano l’'ambiente ricreando l'’atmosfera del Natale.Leggi tutto...

 

sfera laquering decoro natalizio dall'India

PRESEPE IN LEGNO DI CANNELLA