Cesti personalizzati Natale 2022

Nelle Botteghe tornano le nostre proposte di cesti natalizi confezionati

Anche quest’anno con l’avvicinarsi del Natale in tutte le Botteghe Le Rondini Altromercato tornano le nostre proposte di cesti confezionati.

Oltre alle scatole dono del catalogo della regalistica Altromercato pensato per le aziende più grandi (se vuoi saperne di più clicca qui), abbiamo pensato anche ad una proposta di cesti confezionati, che si affianca alla proposta scatole dono.

Sfoglia qui sotto una ad una tutte le varie opzioni disponibili , oppure clicca qui per visualizzare il formato .pdf:

1. Sacchetto Buona Stella euro 17,30
Biscotti Biofrolle alla quinoa - Anacardi Cajou tostati e salati - Mascao cioccolato fondente extra - Zucchero grezzo di canna in cristalli Demerara
« di 8 »

La personalizzazione dei cesti e/o shopper è pensata per chi ama comporre i propri doni e desidera una presentazione dal gusto originale e raffinato.

All’interno delle confezioni troverete tantissimi prodotti delle principali realtà di Commercio Equo e Solidale in Italia.

I cesti artigianali e le borse sono disponibili fino ad esaurimento scorte.

Ti aspettiamo in tutte le Botteghe Le Rondini Altromercato

Il regalo migliore è un pianeta più giusto

Anche in questo caso scegliendo la nostra regalistica natalizia, donerai a chi le riceve un albero di cacao da piantare a distanza, che la persona potrà personalizzare col proprio nome seguendo le istruzioni presenti in ogni pacco. Parteciperai insieme a noi e al nostro produttore Norandino al progetto di riforestazione sostenibile di un’area a forte rischio deforestazione nel Nord del Perù e supporterai gli agricoltori di San Martìn de Piura, la comunità che si prenderà cura della nuova foresta che sorgerà.

Scopri di più QUI sulla campagna CLIMATE JUSTICE collegata a questo progetto di riforestazione.