IL MOMENTO GIUSTO E’ ADESSO!

IL MOMENTO GIUSTO E’ ADESSO!

Investiamo in un futuro solidale e sostenibile

post_carosello1

È tempo di riscrivere le regole per un’economia più giusta, per tutti. Per farlo abbiamo bisogno anche di te!

È questo il momento in cui il movimento del Commercio Equo e Solidale italiano deve far sentire la propria voce per poter (ri)costruire insieme un futuro più giusto. In questa fase di ripartenza, l’unica risposta possibile alla crisi sociale, sanitaria ed economica è un’economia equa, solidale e sostenibile.

È il momento di dare forza e PROMUOVERE ciò che facciamo da oltre 30 anni: mettere al primo posto, nel commercio, le persone e il pianeta anziché il profitto. È il momento di COSTRUIRE, con una maggiore attenzione verso la solidarietà, l’etica e scelte di consumo più sostenibili.

È IL MOMENTO DI SOSTENERE E INVESTIRE NEI PROGETTI DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE.

Anche tu puoi diventare protagonista dell’economia del futuro e della costruzione di un mondo più solidale e sostenibile.  

Aderisci alla nostra campagna di raccolta di capitale sociale e sottoscrivi una o più quote della tua cooperativa, puoi contribuire inoltre a realizzare il grande progetto “Casa Altromercato”.

Come fare?

  • Sei già nostro socio?

    Scarica il modulo Sottoscrizione ulteriori quote, compilalo e anticipalo via mail ad amministrazione@rondini.org contestualmente alla ricevuta del bonifico. RICORDA: entro 30 giorni dovrai farci avere il modulo compilato in originale in uno dei nostri punti vendita e/o presso l’ufficio. Clicca qui per scoprire dove siamo!

  • Non sei ancora nostro socio?

    Scarica il modulo Richiesta adesione nuovo sociocompilalo e anticipalo via mail ad amministrazione@rondini.org contestualmente alla ricevuta del bonifico. RICORDA: anche in questo caso, entro 30 giorni dovrai farci avere il modulo compilato in originale in uno dei nostri punti vendita e/o presso l’ufficio. Clicca qui per scoprire dove siamo!

Vuoi sapere a quale finalità destiniamo il risparmio dei soci e il capitale sociale? Scoprilo qui

Per maggiori informazioni:

Sara Poli – amministrazione@rondini.org – 045/7145434

postQUOTE