Quale trattamento per la pelle del viso in estate?

Quale trattamento per la pelle del viso in estate?

La pelle è l’organo più esteso del corpo e svolge funzioni importantissime, tra cui la regolazione termica, la difesa dagli agenti esterni e la recezione sensoriale.

In estate la nostra pelle è sottoposta a molteplici fattori di stress: l’esposizione al sole e ai raggi UV, l’utilizzo dell’aria condizionata o deumidificata e il contatto frequente e prolungato con acqua e tensioattivi aggressivi possono essere delle minacce. Il rischio è quello di portare la pelle in uno stato di disidratazione e secchezza. Perciò, durante il periodo estivo è necessario prendersi cura della propria pelle con più attenzione.

Il trattamento cosmetico più efficace per mantenere la pelle sana e idratata è, come sempre, la prevenzione: l’ideale è una routine quotidiana che preveda l’utilizzo di un prodotto delicato per la detersione della cute, per rimuovere le impurità e gli inquinanti ambientali, e di un SIERO VISO idratante ed emolliente per mantenere la funzionalità della barriera dell’epidermide.

Scopri qui tutti i sieri viso Natyr Bio

Fino al 26 Luglio approfitta della promo sui sieri viso Natyr Bio in Bottega a Verona!

Nella Bottega di Verona (via Pallone 2/b), fino al 26 Luglio, se acquisti un siero viso, riceverai in omaggio…

benessere d'estate-viso

… una maschera viso monodose all’ibisco, che purifica, esfolia, riequilibra, per un trattamento completo per il benessere del viso!

Affrettati, promozione valida fino ad esaurimento scorte!

maschera viso ibisco natyr