fbpx

FAI LA TUA SPESA SOLIDALE E TE LA PORTIAMO A CASA

 

CONSEGNA A DOMICILIO GRATUITA

CONSEGNA A DOMICILIO

Dopo l’incredibile sostegno che ci avete dato acquistando i prodotti pasquali del Commercio Equo e Solidale, abbiamo ritenuto opportuno mantenere la possibilità di ricevere la spesa direttamente a casa gratuitamente anche per le prossime settimane (almeno fino alla fine dell’emergenza sanitaria!)

Come funziona?

  • CLICCA QUI

  • al termine del tuo ordine troverai le coordinate per effettuare il pagamento con bonifico bancario (ti chiediamo ti anticiparci la ricevuta del bonifico all’indirizzo che ti indichiamo);
  • Se ordini entro il MERCOLEDI’ MATTINA, la consegna avverrà la settimana successiva. In ogni caso garantiamo la consegna entro 10 giorni lavorativi.

Giorno di consegna : GIOVEDI’

Zone di consegna: Comune di Verona / Bussolengo / Lugagnano / Pescantina / Sommacampagna / Villafranca / Grezzana / San Giovanni Lupatoto / Zevio / Bovolone / Oppeano

Alcune note:

  • nell’ottica di ridurre il più possibile gli spostamenti, sia nostri che vostri, come da indicazioni del Ministero, ti chiediamo un minimo d’ordine pari a 30 euro;
  • ti garantiamo il rispetto di tutte le precauzioni date per il contenimento dell’emergenza Corona Virus.

————-

Ovviamente, non si fermano le consegne dei prodotti alimentari nei supermercati e nei negozi: cerca il bollino Altromercato e continua a sostenerci anche in questa fase così delicata! Clicca qui per scoprire tutti i punti vendita di Verona e provincia in cui puoi trovare i prodotti di Commercio Equo e Solidale.

Sosteniamoci a vicenda: con i tuoi acquisti, possiamo continuare a sostenere i produttori del Sud del mondo e insieme possiamo continuare a credere in questo sogno che è il Commercio Equo e Solidale!

Shopper Altromercato

Per aggiornamenti rimaniamo in contatto attraverso i nostri canali social (Facebook & Instagram), qui sul nostro sito oppure iscriviti alla nostra newsletter per avere informazioni in tempo reale.