Appuntamento con la bellezza eco-bio di DEA OLIVA – Mercoledì 20.11 dalle h 15.30

PROVA TRUCCO GRATUITA CON DEA OLIVA!

Mercoledì 20 Novembre dalle ore 15.30 alle 19.30 in Bottega a Verona ospiteremo DEA OLIVA, un’azienda produttrice di prodotti per il MAKE-UP BIO a base di OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA.

DEA OLIVA nasce dalla passione per il biologico e per l’amore verso la propria terra d’origine, una terra sconosciuta ma ricca di bellezza e risorse: l’Irpinia.

Dall’iniziale produzione di olio extra-vergine di oliva, l’azienda si è via via espansa verso la produzione di una cosmesi innovativa, diversa, funzionale ed efficace. E’ stata la prima azienda in Europa ad utilizzare un olio extra vergine biologico per ogni preparazione cosmetica.

Nasce così la linea di cosmesi DEA OLIVA, prodotti 100% di origine naturale, senza conservanti e coloranti con estratti biologici e senza OGM. I prodotti utilizzati sono certificati, testati contro nichel, cromo e cobalto. Dermatologicamente e microbiologicamente controllati, certificati ICEA e VEGAN OK.

Approfitta di questa occasione, per conoscere e testare GRATUITAMENTE l’efficacia di questi prodotti.

Necessaria la prenotazione: prenota scrivendo a bottegaviapallone@rondini.org oppure chiamando il numero 045/8016097 e prenota la tua prova trucco!

Se non conosci ancora questi prodotti, questa è l’occasione giusta! Ti aspettiamo!