fbpx

Bomboniere solidali

“Non importa quanto si dà, ma quanto amore si mette nel dare”
Madre Teresa

Emozioni solidali… un dono che ci unisce

Un oggetto del commercio equo è un’occasione per rendere il dono un gesto che coinvolge chi lo crea, chi lo dona e chi lo riceve in una rete di relazioni ricca di significato.

Nei momenti importanti incontra il mondo: scegli una bomboniera equa e solidale!

Con le nostre bomboniere chi festeggia sceglie un simbolo che parla di scelte consapevoli e di valori, di solidarietà, diritti e di un futuro più sostenibile. Un gesto che allarga gli orizzonti e che raggiunge Produttori in tutto il mondo, valorizzando le abilità artigianali e la naturalità dei materiali e promuovendo una retribuzione dignitosa del lavoro, nel rispetto delle persone e dell’ambiente.

Oggetti unici e irripetibili, realizzati nel rispetto delle tradizioni artigianali e nel segno di un’estetica contemporanea. Oggetti mai seriali o industriali, che narrano il loro lato umano attraverso storie di riscatto sociale.

Oltre alle bomboniere, il mondo delle Emozioni Solidali è ricco di idee e servizi per festeggiare un giorno speciale: le partecipazioni, gli album fotografici (in carta fatta e decorata a mano), oltre che alla possibilità di realizzare la propria lista nozze, per chi ama rendere la propria “casa grande come il mondo”.

Per le tue Bomboniere, che sia un Battesimo, la 1° Comunione, la S. Cresima, il Matrimonio, una laurea, un traguardo o un anniversario da celebrare, vieni a trovarci in Bottega per scoprire tutte le nostre proposte!

Clicca sulle immagini per scoprire le nostre proposte Bomboniere

emozioni solidali 1emozioni solidali 2

… per condividere la gioia con un gesto di solidarietà.

Queste sono solo alcune delle nostre proposte, contattando la responsabile “bomboniere” delle nostre botteghe potrai chiedere un preventivo e valutare la migliore soluzione personalizzata per ricordare un momento per te speciale!

Per un’accoglienza e un servizio dedicato agli sposi è preferibile fissare un appuntamento:

  • Bottega di Verona – Via Pallone 2/b – 045/8016097 – Emilia o Anna Maria (tutti i giorni negli orari di apertura tranne il sabato pomeriggio)
  • Bottega di S. Giovanni Lupatoto – Via Ca’ dei Sordi 23 – 045/547324 – Elisabetta Marchesan – Per appuntamenti telefonare preferibilmente al mattino al numero 329 1369637
  • Bottega di Legnago – Via Marsala 14 – 0442/24336 – Nella Zappon, preferibilmente su appuntamento chiamando il numero 338 8256598
  • Bottega di Negrar – Piazza V. Emanuele 56 – 045/6000511 – Jesi Cavalli (riceve anche al di fuori dell’orario di bottega), telefonare al numero 377 2463355.