Artigianato casa

Per Altromercato Home un oggetto creato dall’argilla, tessuto, stampato, dipinto, decorato, fatto a mano, non è mai anonimo: è qualcosa di speciale, un valore da custodire, una creazione sempre nuova, mai seriale, che innova tradizioni e saperi di tante culture del mondo con il design e la passione italiani.

Ogni oggetto non solo ha una funzione, ma racconta anche straordinarie storie di bellezza, disegna trame e immaginari di felicità. Realizzati a mano le cui tradizioni si fondono con il design contemporaneo, offrendo una proposta pulsante e originale che racconta anche il tuo desiderio di fare del mondo un luogo più giusto e più bello.

Hanno fatto il loro ingresso trionfale in bottega le ceramiche per la tavola e i complementi di arredo di Altromercato Home 2019. Si chiamano Bloom, Giardino, Mediterraneo, Maiolica e sono un’esplosione floreale, geometriche, dai dettagli delicati e raffinati.

Nelle nostre botteghe puoi inoltre trovare le ceramiche di Tunisia Fair Design, i piatti in terracotta dipinti a mano da Bali di Meridiano 361 impresa sociale e altre creazioni di commercio equo e solidale o di economia solidale italiana.

Sfoglia qui il catalogo
Altromercato Home P/E 2019