Itinerari solidali – Negrar, 10 Giugno 2018

Itinerari Solidali …lontano dai luoghi comuni – 2a edizione

Domenica 10 giugno 2018 dalle 10.30 alle 23.00

Un viaggio alla scoperta di una realtà di commercio equo e solidale della Bosnia, la Coop. Insieme, e un’occasione di incontro per celebrare la Giornata mondiale del Rifugiato.

Torna la manifestazione di Le Rondini Altromercato “ITINERARI SOLIDALI … LONTANO DAI LUOGHI COMUNI” che quest’anno si sposta nella bella cornice di Villa Albertini ad Arbizzano per festeggiare i 10 anni della bottega di Negrar.

Qui il programma completo.

Servizio bar equosolidale e ristorazione.

Pranzo su prenotazione entro il 4 giugno: qui tutte le info per prenotare il pranzo.

(per la cena non è necessario prenotare)

“Itinerari Solidali…Lontano dai Luoghi Comuni” 20108 sarà un giorno di scambio tra il commercio equo e solidale e alcune realtà che si occupano di accoglienza e formazione dei richiedenti asilo. Evento che gode del Patrocinio del Comune di Negrar e rientra nelle iniziative promosse dalla Rete Veneto Equo.

La bottega Le Rondini Altromercato di Negrar compie 10 Anni. I soci fondatori di una realtà agricola fair trade della Bosnia, La Coop. Insieme, si uniranno per festeggiare insieme questo sogno che grazie anche all’entusiasmo e all’impegno di molti volontari si è concretizzato.

Lo spettacolo di teatro civile “La Scelta” con Mara Moschini e Marco Cortesi e il concerto con Eusebio Martinelli Gipsy Orkestar faranno da cornice per immergersi nella cultura balcanica.