EUPHORIA, la nuova collezione P/E 2024 di ON EARTH

Scopri EUPHORIA, la nuova collezione P/E 2024 di ON EARTH 

La nuova collezione per la primavera estate 2024 di ON EARTH Ethical Fashion ha l’energia di colori estivi, forti e brillanti.

EUPHORIA è la parola che accompagna questa collezione di moda etica, una caleidoscopica combinazione di capi e accessori gioiosi che lasciano al corpo e alla personalità libertà di espressione. Lo stile incontra l’effervescenza della stagione.

Ci accompagna nella bella stagione con tinte sempre più vive, attraverso preziosi intrecci di fibre naturali e materiali sostenibili, frutto di lavorazioni tradizionali a basso impatto ambientale e progetti innovativi.

Sfoglia qui l’intero catalogo di EUPHORIA, la nuova collezione P/E 2024 di ON EARTH

Scopri EUPHORIA la nuova collezione P/E 2024 di ON EARTH

Scopri i capi di abbigliamento di EUPHORIA la nuova collezione P/E 2024 di ON EARTH

Per la prima parte della primavera troviamo giacche in diverse lunghezze per outfit casual o più eleganti. Nelle bluse ritroviamo il prezioso cotone seersuck, simbolo di freschezza e raffinatezza. Le viscose, in diverse tonalità e stampe, donano comfort e vestibilità agli abiti e alle camicie, così come il lino che caratterizza alcune maglie.

Non manca la linea in jersey di cotone bio certificato GOTS, disegnata per una vestibilità ampia e confortevole. Scopriamo anche i cardigan e maglie in filato di cotone, impreziositi da dettagli ad intreccio che incorniciano il petto, realizzati ai ferri dalle sapienti mani delle artigiane nepalesi di KTS.

I capi di abbigliamento sono disponibili solo nella Bottega di Verona.

moda etica pe2024

Scopri gli accessori, borse e bijoux

La collezione inoltre comprende anche modelli di borse in materiali alternativi alla pelle come il PET, ricavato dal riciclo delle bottiglie di plastica, le nuove e leggerissime borse in sughero stampato e quelle total green in cotone/canapa, le shopping in canvas stampato effetto canestro e i modelli con applicazioni di coloratissimi saree, per finire le borse da spiaggia in fibra di yuta dalle speciali lavorazioni a macramè e crochet.

Sottolineano i colori della collezione le stole unite, stampate e ricamate in materiali naturali come seta, cotone, lino, bamboo e le nuovissime fibre di arancia e rosa.

Scopriamo la luce degli elementi in ottone, sapientemente lavorato e incastonato a mano in mosaici impreziositi da tessere blu e madreperla come nella parure BLUE. Otteniamo un’esplosione di colore nelle parure MARACUYA dove l’avorio vegetale con le sue forme geometriche e i colori decisi, sovrapposti e cuciti tra loro, spiccano e danno risalto anche ai look più semplici.

Gli accessori e bijoux, borse, stole sono disponibili in tutte le Botteghe

moda etica pe2024


Un ringraziamento particolare agli artigiani: in India Asha, Assisi Garments, Manjeen, Auromira, Creative handicrafts , EMA, MKS e Silence, Fepp Camari in Ecuador, Base in Bangladesh, KTS in Nepal e Progetto Quid in Italia.

Cosa significa per noi moda etica? Scoprilo qui